Gregorio

Gregorio è un software per l'aggregazione e l'analisi dei contenuti. Gregorio permette di aggregare contenuti provenienti da molteplici sorgenti informative presenti su Internet o nella Intranet e di individuare argomenti, luoghi e date rilevanti.

Formati

Gregorio supporta tutte le versioni di RSS, Atom e HTML; inoltre il suo design modulare permette lo sviluppo di interfacce specifiche per sistemi aziendali e legacy.

Tecnologie

Gregorio fa uso di software Open Source e industry standard come MySQL, PHP e Java. Gregorio offre delle API per sviluppare rapidamente siti web con tecnologie come PHP e Java.

Architettura

Supporto e sviluppo

Sappiamo che le esigenze di una azienda sono sempre uniche, quindi oltre al software e al supporto tecnico, offriamo un servizio di customizzazione e sviluppo. Il design modulare di Gregorio ci aiuta a sviluppare funzionalità specifiche senza rinunciare a un core riutilizzabile.

Gregorio è un software maturo per la produzione e utilizzato su siti come il Taggatore, MagazineRoma SPQR, Football News e Pettegolo.

Contattaci

Se vuoi realizzare il tuo aggregatore con Gregorio, scrivici a info@daubau.it.

Daubau